giovedì 22 luglio 2010

Avatar Extended Edition

Oggi esordisco con un'ottima notizia: è confermato che uscirà la versione estesa di "Avatar" da questo trailer.

Per chi non conoscesse il capolavoro di James Cameron non sarò certo io a svelargli la trama e mi limito a dirgli: corri a vederlo! Io stesso, che già l'ho visto due volte al cinema in 3D (affatto fastidioso e spettacolare, peraltro) e che già l'ho rivisto innumerevoli volte in Blue-Ray e DVD a casa non mi sono mai stancato (e, come avrete già visto, non sono una persona dai gusti particolarmente facili in fatto di fantascienza). Il mio unico consigio, quando lo vedrete, è di lasciarvi trasportare dalla storia e di non stare troppo a sindacare, la trama è semplice ma non banale ed è molto bella se la si gurda in maniera ampia e dedicando attenzione ai dettagli ed alle bellissime locations che Cameron ci regala.
Voto: 9/10

Nessun commento:

Posta un commento