mercoledì 14 luglio 2010

Programmazione del blog

Salve a tutti, e benvenuti sul mio nuovo blog! Come diceva il padre di Bilbo Baggins ne "Lo Hobbit", "la terza volta è quella buona"...sì, infatti è il terzo blog che cerco di fare e di impostare. Su questo blog desidero concentrarmi su quello che mi piace e proporvi dei commenti e delle recensione; sebbene sia nato principalmente per recensire i GdR (Giochi di Ruolo, cartacei o comunque "da tavolo", da non confondere con i MMORPG, online, a cui finora non ho mai giocato eccetto ad Ogame e Travian), a cui dedicherò sicuramente un articolo nel quale spiegherò cosa sono (non preoccupatevi quindi!), in realtà mi occuperò un po' di tutto quello che mi ha colpito e che riguarda la fantascienza ed il fantastico (ma sempre con un occhio di riguardo ai suddetti GdR, ovviamente). Io sono pronto per cominciare, e voi?

Nessun commento:

Posta un commento